AFFITTO? SI, MA SOLO PER BREVI PERIODI

Meno rischio rispetto agli affitti classici



2021, il Covid è ancora una cosa reale ma per fortuna, grazie anche alla vaccinazione di massa si inizia ad intravedere uno spiraglio di luce.


I locali stanno riaprendo, i negozi anche, il coprifuoco è stato prolungato e molte persone stanno nuovamente pensando alle gite nelle città d’arte, quali anche Torino..


Potresti cogliere la palla al balzo e iniziare ad affittare la tua casa per brevi periodi a turisti o trasfertisti.

Ma la domanda che potresti porti è “ma c’è veramente così tanta richiesta?”


Tranne nell’ultimo anno la nostra città è sempre stata molto richiesta, sia da turisti italiani sia da turisti stranieri in visita alle nostre bellezze.

Il museo egizio prima di tutto ma anche la reggia di Venaria, le nostre vie del centro come le nostre piazze, sono state negli anni scorsi prese d’assalto da tutte le persone che hanno riscoperto la bellezza di Torino.


Soprattutto dopo tutti i vari lock down e le varie limitazioni le persone saranno nuovamente portate a fare qualche viaggetto in più sia durante l'estate che durante tutto il prossimo inverno.


Perchè quindi non pensare di affittare con questo sistema anzichè continuare ad affittare il tuo appartamento in maniera classica?


Pensa a tutti i vantaggi che potresti avere rispetto ad un affitto classico.

Il tuo appartamento sarebbe occupato saltuariamente, senza un inquilino fisso, saresti tu a gestire i periodi e la disponibilità, così nel caso dovesse servirti potresti usufruirne senza problemi.


Senza pensare poi alla fortuna di non correre il rischio di incappare in un inquilino moroso. Sai quanto tempo e soprattutto quanti soldi rischieresti di perdere per questo problema? Ti basti sapere che al momento gli sfratti sono tutti bloccati a causa della pandemia. Molti inquilini sono diventati morosi e i proprietari vedono il loro appartamento occupato senza percepire un solo €.


Fidati, gli affitti brevi possono davvero aiutarti ad evitare tutte queste problematiche e a farti guadagnare di più.




Post in evidenza
Post recenti
Archivio
Cerca per tag
No tags yet.
Seguici
  • Facebook Basic Square
  • Twitter Basic Square
  • Google+ Basic Square
yHome | Affitti brevi

yHome, la tua casa lontano da casa.

 

 

   Per informazioni e prenotazioni: 


 

+39 333 54.60.126

 

yHome.it@gmail.com

Made whit        by PIG srl _ partita iva 11685470012